Rifacimento tetti in metalloCoibentazione e detrazioni fiscali
Con le nostre conoscenze nell’ambito delle coperture siamo in grado di realizzare qualsiasi tipo di rifacimento tetti dalla A alla Z.
Rifacimento tetti in metalloIsolamento ideale da acqua e freddo
Rifacimento tetti in metallo: la prima cosa che deve fare un tetto è proteggere l’immobile dalle infiltrazioni d’acqua. Quindi è saggio scegliere materiali e sistemi di posa che offrano una eccellente impermeabilità e durata.
La seconda cosa che un tetto deve fare è offrire un buon isolamento termico all’edificio.
Questo cappello serve ad isolare dal freddo d’inverno e dal caldo nelle stagioni estive.
Assieme al rifacimento tetto quindi conviene abbinare un buon isolamento termico posato sotto la nuova copertura che migliorerà le prestazioni energetiche di tutto l’edificio creando un miglior comfort ed un abbassamento dei costi di riscaldamento e condizionamento.
Altro punto importante da considerare quando si prende in considerazione il rifacimento del tetto è la sua durata. Un tetto ideale è:
- Sicuro al 100% da infiltrazioni
- Ottimamente isolato
- Duraturo con poca o nessuna manutenzione
- Bello
I nostri serviziCoperture in lamiera e coperture metalliche
Le coperture in metallo esistono sia per realizzazioni industriali che per abitazioni civili e possono essere davvero molto belle oltre che funzionali
Si possono raggiungere obiettivi di tenuta, isolamento termico e durata notevoli, e per alcune soluzioni si prevede un’assenza totale di manutenzione per decenni. Va inoltre presa in considerazione la “leggerezza” delle coperture in metallo in quanto materiale molto più leggero del comune laterizio e quindi adatto a strutture che non sopportano grandi pesi per metro quadro.
Nelle opere di rifacimento tetti in metallo, la tenuta, la durata e la funzionalità raggiungono l’apice nelle coperture in metallo a doppia aggraffatura.
